Rispondiamo ai tuoi dubbi
Batist Dry Shampoo è l’alternativa al classico lavaggio con acqua. Grazie agli effetti dell’amido di riso elimina il grasso in eccesso, ravviva il tono dei capelli e dona un effetto “mat” di assoluta pulizia.
Lo shampoo secco è una formula senz’acqua che assorbe lo sporco e il sebo in eccesso dalla cute, donando ai capelli la sensazione di essere appena lavati.
Batist Dry Shampoo è semplicissimo da utilizzare, perfetta in soli tre passaggi:
- Agita il prodotto e spruzza uniformemente da circa 20 cm sulle radici e sui capelli suddivisi in ciocche.
- Massaggia la cute ed attendi qualche minuto. Strofina con un panno asciutto per eliminare l’eccesso di amido.
- Spazzola accuratamente e procedi e con lo styling abituale.
Batist Dry Shampoo puoi usarlo quando vuoi! Lo shampoo secco è il tuo perfetto alleato quando sei di fretta, quando non hai tempo o semplicemente quando vuoi dare una rinfrescata alla tua piega.
Sì, Batist Dry Shampoo può essere utilizzato anche da chi ha capelli colorati e trattati.
No, sconsigliamo di usare Batist Dry Shampoo sui capelli bagnati poiché tenderebbe a creare grumi e non si otterrebbe il risultato desiderato.
Batist Dry Shampoo può essere utilizzato per distanziare i lavaggi con shampoo tradizionale e per ridurre lo stress dovuto a detersioni o pieghe frequenti.
Certamente! Batist Dry Shampoo “un tocco di castano scuro” è l’ideale per ravvivare piega e colore dei capelli mori.
Certamente! Batist Dry Shampoo “un tocco di castano chiaro” è l’ideale per ravvivare piega e colore dei capelli castani.
Certamente! Batist Dry Shampoo “un tocco di biondo” è l’ideale per ravvivare piega e colore dei capelli biondi.
Assolutamente sì! Batist Dry Shampoo è adatto a chiunque voglia rinfrescare i propri capelli e posticipare il lavaggio con acqua.
Certo che si! Grazie alla Batist Dry Shampoo Travel size 75 ml è possibile portare il tuo alleato ovunque desideri, pratico da mettere in valigia e della giusta misura per volare con te.
Batist Dry Shampoo può essere conservato in luogo fresco e asciutto lontano dalle fonti di calore.
No, Batist Dry Shampoo non ha una scadenza. Si consiglia di agitare bene il prodotto prima dell’uso per evitare che l’amido, con il tempo, si depositi sul fondo del pack.
Si consiglia di utilizzare Batist Dry Shampoo non più di due volte a settimana e di intervallarlo con lo shampoo tradizionale.
No, Batist Dry Shampoo non macchia i tessuti ma può lasciare dei residui bianchi. Si consiglia di utilizzare un asciugamano durante l’uso.
I capelli di ognuno sono diversi, la durata dipende dal livello di untuosità, generalmente Batist Dry Shampoo ritarda il lavaggio tradizionale di un giorno.
Puoi trovare Batist Dry Shampoo nei principali ipermercati e supermercati o nei negozi specializzati per la cura di casa e persona.
Bastano pochissimi minuti di posa, giusto il tempo di far agire il prodotto.
Per rimuovere lo shampoo secco ti basterà strofinare con un panno asciutto, per rimuovere eventuali residui, e spazzolare accuratamente.